![]() |
io ho l'akadama fine (granelli di 2 mm) e basta..è della azoo..l'ho inserità in vasca senza lavarla e non ha fatto una briciola..in compenso ora quando faccio manutenzione o sistemo il muschio si solleva una leggera polvere..che però scende subito..il problema cory lo vedo per le piante con poca radice o prato in fase di radicamemento..l'akadama è leggera..se passano tirano su..
|
fanno qulahce piccola nuvoletta ma niente di che,questo succede perchè mentre si piantano le piante e durante il processo di maturazione della vasca quasi tutte le terre allofone(comprese le terre ADA)tendono a compattarsi e a sbriciolarsi ;-)
|
chi non si trova bene con l'akadama è solo perche non ha quella originale!
la vera akad non galleggia non riaffiora e i cory non danno problemi. BADATE BENE CHE AVVOLTE IN BUSTA AKADAMA ORIGINALE, CI METTONO UN BEL Pò DI AKAD DI 3 QUALITà QUINDI NON AKADAMA. |
Allora quella ADA non è originale, perchè fa una marea di pulviscolo #23 qualcuno mi ha detto che per risolvere il problema serve un cavetto riscaldamnte sottosabbia per crare l'effetto falda freatica, nma nn so cosa c'entra, non ci credo molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |