![]() |
Se lasci solo le rasbore perchè no! :-) non se le dovrebbero mangiare!
Piuttosto a vederle in mezzo a quella folta vegetazione sarà difficile finchè sono poche, ma poi aumenteranno! :-) |
Molto bella complimenti!!
|
Quote:
|
ciao,molto bellina come vasca'veramente bella come vegetazione...io avevo caridine, e i danio non le guardavano neanche, solo gli scalari ci hanno banchettato...
|
No, io ho le galaxy e le caridine non le toccano mai! Può capitare con quelle appena nate, ma niente di eccessivo, vai tranquillo! ;-)
|
Ok, oggi pomeriggio levati i platy e messi 2 danio. Adesso però il danio che è lì da 3 anni sembra tipo sovreccitato, non si ferma un attimo! Secondo voi perchè?
|
la mia vasca di comunità. aggiornamento valori.
Dopo un pò di tempo aggiorno la situazione. Ho comprato il set box sera ed i valori sono i seguenti:
Ph 7,5 gh 7 kh 4 Nh4 Nh3 0 mg\l No2 0 mg\l No3 25 mg\l Po4 1 mg\l Cu o mg\l Fe 0 mg\l E questo è quanto. Ditemi se va bene o no.... Tra poco con l'arrivo del pratiko 100 metterò nuove foto con piccoli cambi del layout (dato che levo quello scatolone di filtro interno del biobox:-D) |
ciao:-)
se riuscissi dovresti abbassare il pH a 7, con la co2. molto bella la vasca, mi piacciono le vasche con molte piante=) |
Quote:
|
Veramente bella la vasca, la cosa che risalta di più, secondo me, è la "diversa somiglianza" tra la limnophila e la cabomba, che risalta bene per come le hai messe#36# Davvero carino, complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |