![]() |
Bellissima la Suharsonoi,dove l'hai trovata?
|
L'acropora "bohhh" sembra una tricolor... e forse hai invertito la desalwii con la tenuis...
Bellissime le coloniette, veramente molto colorate... Anche se c'è un DSB, io metteri comunque altre rocce, altrimenti la vasca non si inocula mai abbastanza sufficientemente... comunque mi sembra che parta veramente bene, anche se personalmente avrei fatto una rocciata più d'effetto... Bravo comunque, a me piace... :-)) |
Quote:
|
Bei pezzi......ma uno zebra in una vasca come la tua non l'avrei messo...
|
Quote:
la tua vasca è infestata di derbesia perchè, come ho sempre detto, non sei capace :-D mannaggia quanto vorrei venire su a trovarvi... ciao Alè |
Quote:
|
per tutti gli altri rispondo che la vasca è si giovane e ci sono si poche rocce vive ma non è un berlinese, la capacità denitrificante del dsb è notevole e vi assicuro che sto monitorando il tutto molto attentamente... non avrei inserito xxx€ di acropore senza esssere sicuro di ciò che facevo ;-)
per quanto riguarda la rocciata è impossibile fare di meglio in quanto la vasca si vede da entrambi i lati http://www.acquariofilia.biz/allegati/dx1_471.jpg |
ma un DSB irregolare così non è pericoloso?
|
bella vaschetta davide e begli animali....non mi torna il dsb troppo smosso dalle pompe...l'amblygobius l'hai messo poi??
|
scusa ma la vasca è incollata con silicone trasparente????
sarà questione di gusti ma a me il dsb nn piace...poi così irregolare....cmq begli animali,complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |