![]() |
Per la temperatura potresti mettere uno scaldino,ma credo che per le rocce sia superfluo.
|
quali sono i segni da notare nel caso ln cui le rocce siano "andate" a causa della spedizione???
considerate che le rocce che invierņ hanno anche qualche "esserino" incastonato. poca roba, si tratta di qualche piccolissimo molle med. perņ che dite? |
Quote:
Quote:
|
Lo "scaldino" č una č grande come una busta he! Lo metti tra il sacchetto e il polistirolo come fanno quando spediscono pesci o invertebrati,mantiene la temperatura a 22°C. circa,per molte ore.
Per le rocce non credo serva. |
Vai tranquillo le rocce se tenute umide possono restare nel box di polistirolo anche diversi giorni senza problemi! ;-)
|
Quote:
|
Se volete mantenere le rocce nella migliore condizione possibile, tutto serve...
basta anche una bottiglia d'acqua calda nel box per mantenere la temperatura per diverse ore... Con quello che costano le rocce, vi fate problemi per uno scaldino? #24 |
ma dove si trovano questi scaldini?Anche online?
|
anche io sono interessato!!!
|
comunque, per la cronaca, le rocce sono arrivate. con -04 -04 solo -04 -04 4 giorni di ritardo (alla faccia del paccocelere1), ma in perfetta forma. anche le anemoni che c'erano incrostate sopra sono vive e vegete.
grazie delle dritte. ciauz :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |