![]() |
Quote:
C'è poi da dire che nel mio caso non funzionerebbe 24 ore su 24 ma solo pochi minuti per volta. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
aquamedic sp 3000
|
Quote:
|
prendi una dosometrica inkjet, va bene e costa poco....oppure cerca su internet le dosometriche per lavastoviglie, le Eurocom, costano poco e vanno bene per quello che devi fare.......
|
Quote:
|
|
|
Grazie 1000
|
Io ripenserei al fatto di dosare la kalk direttamente in vasca......
Io la farei gocciolare in sump, se è vero che la kalk fa precipitare i fosfati è meglio se lo fa in sump, l'acqua in uscita dal reattore aveneod un ph molto diverso da quello della vasca io la farei miscelare prima di andare in vasca. Per quanto riguarda la pompa io ho sempre usato un heime 1000 strozzata (è l'unica pompa piccola che avevo in casa) Ciao GErry |
la KW va fatta gocciolare possibilmente vicino l'aspirazione dello schiumatoio..e per quanto riguarda la dosometrica quella su e-bay a parte l'affidabilità scarsissima..si rompe dopo poco il rotore ( perde olio ) è molto rumoroso...insopportabile
io le ho provate quasi tutte e ribadisco che per affidabilità e prezzi le aquamedic sono le migliori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |