![]() |
anche io sono al bivio...ero sicurissimo di volerlo aprire...oggi è arrivato il filtro esterno e sono 2 ore che rifletto sul dfarsi.... #24 #24 #24
|
Io vorrei comprarmi un acquario aperto 130 * 50 *80 h (litri lortdi 520), ma leggendo questo forum mi sono venuti dei dubbi. Pensavo di illuminarlo con 4 neon T5 della arcadia da appoggiare sulla vasca, è una cavolata? Datemi un consiglio.... Grazie inanticipo
|
Quote:
|
Quote:
e per l'evaporazione che mi dite??? |
Quote:
|
Ma con un acquario alto 80cm ce la fai a piantare le piante sul fondo?
Ci arrivi con il braccio? Comincia a diventar difficoltoso.. |
Quindi cio' che dici con parole gentile è se si vuol tentar nessuno mi ferma, ma mi devo preparare a rabboccare ogni 10 sec con litri e litri di acqua, giusto? di conseguenza il coperchio è un MUST ????
|
Niente affatto..
Anzi qui la media è più per il "NO" al coperchio che per il "SI'". Solo che entrambi i casi hanno controindicazioni. |
anch'io avevo questo dubbio, ho fatto come detto quì:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 e devo dire che funziona alla grande. |
Scusate se mi intrometto...come sempre...il rabbocco va fatto con che acqua? Io ho un acquario semi aperto....oppure semi chiuso...a seconda ed evapora (su circa 50 lt) un dito alla settimana...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |