![]() |
io avevo pensato di mettere dei pannelli in plexi satinato con delle calamite... quindi meglio avvitarli alla struttura dici??
|
non capisco questa mania di voler avvitare i pannelli, ma secondo voi scappano da qualche parte appena vi girate ????
un punto di colla...delle calamite così li potete togliere quando volete è molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
differenza tra profilato normale e profilato con aletta: http://img4.imageshack.us/img4/4302/...1032900051.jpg |
la mia idea era senza alette e poi di mettere il plexi colorato con le calamite tipo quelle per gli sportelli;-)
|
ok......se metti le calamite puoi fae anche a meno dell alette!!
|
Quote:
Inoltre non potendo forare dei profili così piccoli... dovresti farci una mega struttura attorno... no grazie... diciamo qualcosa del genere http://www.danireef.com/images/2009_...k/DSC_5842.jpg Il pannello non scarica un bel nulla...!!! E' assolutamente inutile... |
Ok...ora ho capito cosa intendi....
Bello...mi piace!!!!!!!! Che il pannello non serve permettimi di dissentire,anche se so' che le tue conoscenze dovute al tuo lavoro vanno sicuramente oltre le mie,ma se praticamente tutte la marche(o perlomeno quelle che fanno vasche degne di essere chiamate tali) metto il doppio fondo e il piano della vasca e' quello maggiormente rinforzato un motivo ci sara'.... |
Giangi... semplicemente non sanno quello che fanno... rinforzano dove non serve... ed ottengono anzi l'effetto contrario appesantendo la struttura ed alzandone ancora il baricentro.
Spesso si mette come "controventatura", ma a quel punto basta veramente qualcosa di piccolo. ps. la Elos non mette il fondo per esempio... il vetro appoggia solo sui due montanti laterali. |
Ussignur....Elos proprio non ricordo...mi fido ciecamente...
Neanche x-aqua,ora che mi ci fai pensare,nella nuova serie...non li monta piu'... Pero' entrambe montano il doppio fondo(sul vetro intendo) oltre una certa misura... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |