![]() |
FB...
lo schiumatoio elimina anche ciò che non dovrebbe e non è che se levi litri di schiumato devi essere felice al contrario di chi ne leva meno ma ha la vasca che funziona beneo. Quindi se schiumi meno rispetto a prima, vuol dire che (se lo schiumatoio è a posto) lo schiumatoio sta facendo il suo lavoro e non devi far altro che ... stare a guardare (e fermo con le mani):-)) |
Quote:
Ho aperto quasi tutta l'aria del mio LG ( prima ad ore 2) perché ormai schiumava pochissimo e secco,ora schiumo un po di più e di un colore più chiaro..ho sbagliato???? Sent from my iPhone using Tapatalk |
il colore dovrebbe essere marrone e non giallino.... ti ho anche scritto ( fermo con le mani).
Non ti creare problemi prima di averli :-)) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Intendevo problemi mentali... ovvero paranoie :-D:-)):-))
|
..ok..lascio le mani in tasca ed i pensieri alla g.....a
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in teoria schiumando bagnato elimini con pi facilita' anche gli oligo buoni per la vasca...e un filo di sale in piu...
se la vasca e' gia' magra io non schiumerei bagnato...;-) |
Quote:
Ora mi ritrovo la vasca tirata con colori molto buoni (sotto i led) pochi pesci ma non vedo ancora tiraggi ma lo skimmer schiuma poco.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Io in ogni caso preferisco schiumare bagnato... ed avere uno schiumatoio adatto per la vasca e non sovradimensionato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |