Mario89xxl |
08-04-2011 09:38 |
Quote:
Originariamente inviata da 4divpz
(Messaggio 3553818)
Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36#
Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente
|
Mmm, sinceramente ci credo poco #24 ... Si tratta comunque di animali. Ovviamente io non so l'evoluzione della vasca, ma qua non si parla di comprare una macchina o di costruire una casa, qua si parla di creare un minimondo, con esseri vivi, che se sbagli li uccidi... Quindi credo poco alla storia de "i soldi è basta"
Poi può anche essere che invece di curare un animale malato preferisce buttarlo e comprarne un altro eh, ma credo di più nel mio pensiero precedente :-)
Quote:
Originariamente inviata da momo70
(Messaggio 3553917)
Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)
|
Io sto con te #25
|