AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avete visto quest'altra vasca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297521)

Fred94 07-04-2011 18:32

Quote:

Originariamente inviata da vallorano (Messaggio 3552666)
che avrà speso per allestire il tutto?? massimo 900 1000€ no?? :-D :-D
Comunque nel secondo video la vasca già è molto migliorata...dal vivo credo che sia abbastanza impressionante.

tante cose le avra' sicuramente comprate sul mercatino !!! :-D:-D:-D

Omar Rold 07-04-2011 18:53

Azzz..questa è la vasca del Thailandese, sul tubo ci sono parecchi video della vaschetta e di tutto l'impiantino..povero!;-):-D:-D

Mario89xxl 08-04-2011 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3552824)
stimo la sua maniacalità.... quasi quasi c'è da copiare qualcosa XD

però non mi è sembrato di vedere pesci....

p.s. io mentre lo guardavo, nel video avevo la pubblicità dell'enel... faceva ridere come accoppiata XD

Beh, guarda il secondo video, credo sia l'ultimo che ha pubblicato... i pesci ci sono e come!!! ;-)#25

Cioè, sto tipo ha la tanica di rabbocco da 1500litri??? Ma questi so pazzi proprio #28g:-D:-D:-D

DiBa 08-04-2011 00:18

Ajajhahahah ma io mi chiedo... Come cavolo lo fissa un corallo? Si immerge con le bombole???????

claudiomarze 08-04-2011 00:56

la mia preferita.

4divpz 08-04-2011 00:57

Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36#
Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente

momo70 08-04-2011 07:54

Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)

Mario89xxl 08-04-2011 09:38

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 3553818)
Se posso dire la mia, con i soldi si fa tutto.
Se vincessi al superenalotto la farei anche + grande e + tecnologica#36#
Insomma con i soldi e basta..........questo ha fatto tutto con i soldi basta vedere l ambiente

Mmm, sinceramente ci credo poco #24 ... Si tratta comunque di animali. Ovviamente io non so l'evoluzione della vasca, ma qua non si parla di comprare una macchina o di costruire una casa, qua si parla di creare un minimondo, con esseri vivi, che se sbagli li uccidi... Quindi credo poco alla storia de "i soldi è basta"
Poi può anche essere che invece di curare un animale malato preferisce buttarlo e comprarne un altro eh, ma credo di più nel mio pensiero precedente :-)

Quote:

Originariamente inviata da momo70 (Messaggio 3553917)
Effettivamente questo ha un pacco di soldi da poter spendere... ma io cercherei di vedere il tutto sotto altri punti di vista. Rocciata particolare che dalle nostre parti non si vede; tecnica mooolto avanti (nel senso che non si fa mancare nulla dal punto di vista tecnologico); soluzioni tecniche molto interessanti. Diciamo che non è il solito acquario che siamo abituati a vedere. Può piacere o meno ma io cerco di vederla come una occasione per imparare magari qualcosa di nuovo...IMHO eh!:-)

Io sto con te #25

Simo 08-04-2011 10:48

questa persona qua se andate su reefcentral vedete tutte le foto anche quella della vasca precedente a questa..più piccola ma..di manico ne ha parecchio il ragazzo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.