![]() |
a 5???io non ho il nuovo ma quello prima...praticamente si regola tramite il tubo grande blu girandolo aumenta o diminuisce....il mio al momento al minimo la schiuma arriva fino al bicchiere, piano ma arriva...mentre normalmente dovrebbe arrivare all'inizio del bicchiere
------------------------------------------------------------------------ questo è lo skimm... http://s4.postimage.org/2j1fmfvms/skimm.jpg |
ah ok....non è il pro!!! quindi con lo scarico tutto aperto.....si riempie il bicchiere in pochi minuti??
|
in 30 secondi.....-28d#
|
lo può fare, potrebbero essere le spugne, a me è successo nell'usare un filtro di stoffa (a nuovo) ... non si fermava più
|
nopago.....devi solo aspettare......io avevo aspettato nervosissimo!!!
|
ok...aspetterò...ad ora ancora non si è calmato!!!vi aggiornerò!!!sono molto incazzato perchè sono pure nella fase di maturazione!!!
|
fai una foto o un video.....
|
|
azz......!! puliscilo tutto se non lo hai gia fatto pompa compresa.....pulisci anche l tubo dell'aria con acqua....e lascialo girare....l'unica cosa da fare!!!
|
lo skimmer l'ho inserito solo due settimane fa quindi è abbastanza pulito....funzionava perfettamente fino a quando l'ho staccato per fare il cambio dell'acqua e poi appena riacceso non mi è più sceso il livello...e come lo vedi adesso è messo al minimo...ora lo esco lo smonto tutto e lo riaccendo...penso sia l'unica cosa da fare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |