bigjim766 |
07-04-2011 10:42 |
Quote:
Originariamente inviata da geometra
(Messaggio 3551740)
Maurizio, ti devo venire a trovare cosi mi faccio qualche taleuccia e magari facciamo anche qualche foto decente....:-))
|
azzo un superfotografo che viene a trovarmi? non vedo l'ora ti faccio sapere io perchè dovrebbero scendere algra grosti mauri cocis e lollo sono stato sabato da loro sono da sballoooooo tu non immagini come sono fissati per l'acquariologia parlano solo di quello
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA
(Messaggio 3551907)
Sei un monellaccio perche hai una vasca favolosa ti invidio ma sono molto contenta per te perche ai un cuore doro appena mi arriva ti faccio una foto ciao e grazie per una nonna sei un ragazzo giovane e sinciero e monellacio ciao
ANNO RAGIONER TUTTI CHE BISOGNA VENIRE GIU DA TE CON LE FORBICI E STUPENDA CIAO
|
grazie nonna non è che son tanto giovane ho 51 anni comunque ti ho mandato un taleone fammi sapere
Quote:
Originariamente inviata da PIPPO5
(Messaggio 3551968)
complimenti.....molto bella
Sbaglio o ti piacciono gli acanthuridi???:-))
|
grazie si mi piacciono ma è stata anche una scelta per le alghe ecc la mia vaschetta non ha un filo di alghe di qualsiasi genere
Quote:
Originariamente inviata da ZON
(Messaggio 3552068)
io vado un po fuori dal coro e noto che e' un po scura....sicuramente le foto ci mettono del loro ma dovresti pensare a schiarire un po i tessuti..cosi' tiri fuori ancora piu colore.
|
hai ragione ho appena rincominciato con xaqua e spero di continuare (ho poco tempo mi alzo alle 04,30 e vado a dormire alle 22,30 ho il doppio lavoro
|