![]() |
ragazzi.....il rumore o fanno!!! non è che è proprio rumore......è il "rumore vortech" che chi le ha lo conosce bene!!!!
|
io ho la mp10es in vasca e quando ci fai caso senti il ronzio di quando "attacca e stacca", ma dal mio punto di vista non è rumorosa in senso stretto... ed è divertente giocare con il controller per provare l'onda che più ti aggrada..
però non faccio molto testo perchè ce l'ho da un mese e non so se si manterrà così silenziosa.. dall'america l'ho pagata circa 150€.. |
Quote:
quando la tengo in reefcrest o sul viola (non ricordo la sigla) mi fa pensare a un motorino che sgasa in lontananza. mentre il short pulse mi sembra proprio un asino che raglia in terrazzo! #19#19#19 io la notte la tengo al 50% per 10 ore e non la sento. altrimenti con il silenzio della notte e tutto spento in casa rompe i maroni#28c |
se prendi 2 mp10 oppure 2 6055 con multicontroller USB 7096 cmq cadi cadi bene qualsiasi altra soluzione ha dei limiti (se pensi di cambiare vasca a breve puoi optare su tunze almeno recuperi il multicontoller ;) )
-28 |
Io avevo una vortech 40 ereditata da una vasca grande...
mi trovavo bene, ma consigliato ho cambiato con due 6055 elettroniche per poter variare il flusso in vasca. Beh ad oggi son tentato e penso lo farò a breve a tornare con vortech, magari la MP20 ma vortech.... Hanno un flusso molto potente, costante omogeneo e muovono l'acqua in ogni punto (dipende anche dalla disposizione rocce). Ma per me VORTECH!!! |
se non ha la necessità di avere il silenzio assoluto, prendi la vortech.. te lo dico da felice possessore di una MP40..;-)
|
Grazie. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |