![]() |
Buono il consiglio dello iodio........
cmq non è ke vicino la sinularia hai qualcosa di urticante come euphyllia o simili? |
no non ho cose urticanti! lo iodio provvederò!
perchè alti? allinizio li avevo a 0.75 adesso a<0.25 e adesso ho messo la resina se ne andranno! |
i fosfati dovrebbero essere appena rintracciati dai test in commercio,dipende cosa vuoi allevare,soprattutto per gli SPS sono mal sopportati,poi con i fosfati alti hai maggior rischio di invasione di alghe.
Comunque se sei nella fase di maturazione della vasca e' abbastanza normale avere i fosfati a quei valori |
JackKerouac, per i molli non serva che siano a zero anzi ti devo dire che se ce ne sono un pochini aiutano nell'allevamento...
|
Ciao Veliero,non so cosa vuole allevare F9 in futuro,ho fatto l'esempio degli SPS ;-)
...si impara sempre qualcosa di nuovo i sapevo che i molli non disdeganvano i nitrati,per i fosfati sapevo che sono ben tollerati dai molli,ma non che fossero utili |
si sono utili, io ho avuto una crescita di 3 cm sel sarco quando li avevo a 0.75!
cmq la sinularia sta bene e questa cosa strana non so cosa sia, adesso più che un buco mangiato sembra come una ciste...bho |
sembra si stia rimarginando...
|
x la cronaca è completamente sparito tutto... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |