![]() |
per il litraggio lo skimmer (anche se non l'ho mai visto lavorare dal vivo) dovrebbe andare ... poi dipende dal carico organico che dovrà smaltire .... ;-) ... cmq dalla foto non sembra lavorare bene magari va tarato meglio .....
per isonare ti basta un tubo di gomma che inneschi aspirando con la bocca e poi il gioco è fatto ;-) occhio a non bere l'acqua :-D ... |
Ah, ok, si si, il succhio, eee troppa ne ho bevuta guarda #23#23:-D:-))
|
Eccoci! allora, aggiorno con i test e con i nuovi ospiti (non sa aspettare, ed erano praticamente regalati)
Nitriti: 0 KH: 11°dKH (grado tedesco) PH: 8,2 calcio: 464 mg/L magnesio 1680 mg/L nitrati: 10 mg/L in vasca ci sono: 1 sarcophyton, 3 cromis, 1 pagliaccio. fotoperiodo 2 ore al dì... Consigli? |
Si... Di pescare tutto e riportarlo al negoziante. Far vivere animali con 2 ore sole di luce è da pazzi. È come se facessero vivere te con un'ora di luce al giorno. Impazziresti.
Quote:
|
ok, allora porto il fotoperiodo ad 8 ore, se vengono alghe provvederò, che dici?
|
Quote:
|
intanto grazie della risposta, per quanto riguarda gli animali il atto è che ce li ha praticamente rewgalati un ragazzo che dismetteva la vasca... come posso fare..... oramai...#24#23
|
Hai scoperto una regola aurea del forum e comunque per una corretta gestione dell' acquario PRIMA chiedere e poi AGIRE =) comunque ci siamo passati tutti piu o meno...
|
si, io infatti faccio così, se vedi la mia discussione... lei.... non ne vuole sapere :( cmq, gli animali stan bene, ora settimana prossima facciamo i test, ora siamo a 8 ore
|
Sei riuscito a far funzionare lo skimmer? COn 4 pesci deve andare a manetta altrimenti tra un pò avrai la vasca piena di alghe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |