![]() |
non voglio essiccarla ma diciamo che tornero' al mare forse in agosto... ora non so piu' che fare.... non mi e' facile nemmeno trovare qualcuno che se la prenda in una vasca grande... che cosa mangia? se la metto nel 30 litri insieme a chryptosera, wundermanni e calcinus?ovvero la mia domanda e': se la metto dentro viva o morta che sia (visto che non si sa) potrebbe creare dei problemi ai suddetti animali? diciamo che ha un diametro di circa 5/6 cm
|
se muore lo vedi ...
|
daccordo e la tolgo ma puo' nuocere ai miei animaletti? magari se li puo' mangiare? o trasmettere malattie? se muore la tolgo se campa fino ad agosto la riporto al mare
|
Quote:
|
sono le 10 ho bisogno di risposte che faccio? la lascio dove e' ? o la metto nel nano?
|
l'ho messa dentro speriamo bene....
http://s4.postimage.org/18kyr75d0/100_2046_800x599.jpg potrei aver fatto una cavolata... |
sembra che il wunder sia interessato a papparsela... ma ora si son spente le luci
|
No dai gli animali nn se la mangiano mica... Nn sono gamberi arlecchini!!
Semmai e' lei che se e' carnivora ti fa fuori tutti i coralli... Se invece e' alghivora o una della sabbia per esempio hai fatto un bell'affare..:) Certo che poveraccia abituata alla temperatura e alla salinita' del mediterraneo.. Bo.. Chissa' se regge. L'hai ambientata bene? Quasi goccia a goccia avrei fatto... E cn tempi lunghissimi... |
Hai fatto bene a inserirla... meglio che seccarla!
|
Come procede??... Non mi pare macrofaga dalla foto, quindi i tuoi animali dovrebbero poter stare tranquilli!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |