AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   PESCE SCATOLA= BOMBA A OROLOGERIA? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29680)

Axterix 27-01-2006 16:30

scusa, ma.....mi compili il profilo ???

dichiari di essere un neofita ( nel tuo profilo ) e di avere una vasca da 400 lt ... #24
nelle foto poi vedo diversi pesci, tra i quali un Volitans che perņ NON compaiono nelle lista che hai fatto ......

?????!!!?????.......... #24

non capisco........ #24

matzara 27-01-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Axterix

dichiari di essere un neofita ( nel tuo profilo ) e di avere una vasca da 400 lt ... #24
nelle foto poi vedo diversi pesci, tra i quali un Volitans che perņ NON compaiono nelle lista che hai fatto ......

non capisco........ #24

Scusa, ma ti stai rivolgendo a me?

Wurdy 27-01-2006 17:14

Anche io ne ho avuto uno, purtroppo morto... proprio oggi.
Le cause non le ho capite, stave in ottima salute, mangiava di tutto vitamine e aglio compresi. Poi 4 giorni fa ha cominciato a stare fermo sotto una roccia per un giorno intero e quando ho visto che cominciava ad essere un po' in affanno per non lasciarsi portare dalla corrente delle pompe, l'ho trasferito in vasca di quarantena. Nessun segno cutaneo, solo apatia totale, assenza di appetito, respirazione accelerata... fino alla "labirintite". Ho provato diverse cose ... ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Credo che sia un pesce estremamente delicato... e per di piu' complicato da curare nel caso si ammali.... peccato perchč č stupendo.

Axterix 27-01-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da matzara
Quote:

Originariamente inviata da Axterix

non capisco........ #24

Scusa, ma ti stai rivolgendo a me?

Ops..... -05 .....confusi i nick...... #13

sorry !!!!

Mario

29-01-2006 16:51

e non mangia coralli o gamberi?

Raphael II 29-01-2006 18:20

Pero' che belli che sono...peccato che ho letto da qualche parte che sono un po' delicatucci, poi magari ho letto una affermazione errata !!! #36#

invertebrato 02-02-2006 15:16

bellissimo comunque..

matzara 02-02-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Raphael II
Pero' che belli che sono...peccato che ho letto da qualche parte che sono un po' delicatucci, poi magari ho letto una affermazione errata !!! #36#

Beh, non sono resistenti come un balestra, ad esempio!
Il mio perņ non ha mai avuto problemi...ed era in vasca con un odonus, un aculeatus ed un volitans.

Wurdy 02-02-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da matzara
Quote:

Originariamente inviata da Raphael II

Beh, non sono resistenti come un balestra, ad esempio!
Il mio perņ non ha mai avuto problemi...ed era in vasca con un odonus, un aculeatus ed un volitans.

Da quanto tempo lo avevi in vasca? Perche dici "era in vasca.." non ce l'hai piu'?

keronea 02-02-2006 16:04

Lactorie e Ostracion secondo il mio parere andrebbero allevati in vasche dedicate #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.