![]() |
Heros
Mi spiace proprio non averla potuta vedere la tua vasca, merita davvero. #25 #25 #25 Ciao L |
Quote:
ma che roba non avreio mai detto che fosse quella fuxia.. comunque secondo me ti sti sbagliando anche quando l'ho presa che era sotto le hqi aveva lo stesso colore!!! comunque proverò a sentire Andreè che me l'ha data!! non voglio assolutamente dubitare di quello che mi dici tu ma .......... #24 #24 |
comunque se vedi la HYSTRIX è sempre rosa nonostante le luci ....
Quote:
la prox volta che vieni in glaxo magari ci si accorda bene prima!! hai trovato poi la mia amica che lavora li!!?? |
ah sei un miscredente allora eh?? -04 -04
bene bene.......beccati le foto allora :-D :-D è lei è lei...fidati ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_750.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_590.jpg |
io ti dico che vedo la mia stessa monty sotto 1000w dati da 4x250w e non ha questo colore....
rimane allora solo una cosa diversa, cioè l'acqua. io non faccio nulla di particolare ma sicuramente non metto tutta quella roba che metti tu e per adesso tutte le foto che avete visto della mia vasca sono SENZA zeospur o altri accorgimenti per il colore ;-) |
guarda quest'altra.....
diresti mai che è la stessa acropora??? io no e neanche chi me l'ha venduta, infatti la rivoleva indietro :-D :-D questa stava sotto un cono da 400w con in totale 3300w di hqi..... indi anche qui la differenza non è la luce...... #24 #24 |
;-)
|
Quote:
mah forse ti confondi con qualcun'altro oltre al normalissimo tech a+b reintegro con elementi essenziali nell'h2o del cambio!! per cibo uso cromaplex poche gocce e marine deluxe!! forse è questione di pappone!!! come cibo intendo?? è naturale al 99% uso resine anti po4 e carboni attivi!.... qui bisogna fare cambiare colore alla montipora!!! cosa mi consigli? pappone fai da tè?? #22 |
no no, ricordo giustissimo.
reintegri con elementi essenziali nei cambi......io non lo faccio x esempio. #24 cromaplex mai usato.... c'è da dire che cmq faccio dei periodi con immissioni nel sistema quasi a zero e infatti i colori ne traggono beneficio. no no, niente pappone.... non saprei dirti nulla oltre alla luce....nel negozio dove sta sotto 1000w non è di quel colore ma non è marrone....è un bel viola scuro con punte fuxia acceso.... io invece ho ottenuto (vai a sapere come) un fuxia acceso su tutto il tessuto dei rami in luce e un beige-rosa molto chiaro nei punti al buio del fusto....che di luce proprio non ne vedono neanche col binocolo. non saprei heros....boh.... dico cmq che il colore non è tutto.....anche la crescita vuole il suo perchè. tu la hai sotto pl e quel colore mi sembra del tutto normale. sotto hqi vedremo che succede....di sicuro tiri fuori anche tu quel fuxia.... ripeto: io non ho fatto niente nella mia vasca....nè ho usato zeospur. MAI |
sto pensando allora che il cromaplex possa intensificare il colore e quindi che il marrone sia molto acceso per ciò
provo a non metterlo piu e vediamo che succede.. un lato positivo pero c'è che crescono molto.. tu che gli dai di pappa!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |