![]() |
Quote:
credo di si è a calici ... l'ho presa la settimana scorsa .... era la prima volta che ne vedovo una con le punte gialle ... ciao |
Ottimo! Molto bella la combinazione, e da ciò che hai in vasca anche funzionale.
Ci dai qualche info sulla gestione-valori-tecnica? |
Bettina, stasera ti metto una panoramica ..... non ti aspettare niente di chè ... ;-)
Hypa, la gestione è un berlinese, almeno sino a due mesi fà, da allora ho aggiunta zeolite 400 ml (su 150 litri di acqua) è stò aggiungendo ogni 15 giorni una fiala di biodigest e zeostart3 0,15 ml due volte al giorno, visto che non riesco a scendere cin i Po4 al di sotto di 0,1 mg /l. Ca= 400; Mg= 1350; Kh= 6 li mantengo con i buffer della KZ. No3=2, Po4= 0,10 (altini, adesso vediamo se scendono con zeolite e start3) Nutro i coralli a giorni alterni con Coral Vitalizer ed AAHC 2 volte a settimana. Una volta a settimana un pezzettino di gambero e artemie congelate alle trachyphillie e tubastrea. ciao |
complimenti animali belli e in salute .
|
#25 molto belli
|
mi piacciono
|
Ecco una panoramica.
Che schifezza di foto ... ci sono pure io che mi specchio nell'acquario :-D:-D http://s3.postimage.org/1nhmjongk/AAA1.jpg |
Molto bella!
|
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti invidio ma sono contanta per teeeeeeeeeee -28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Bella vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |