![]() |
dai Pepot...che oramai sei in dirittura d'arrivo !!!..-35
oohh Pepot..se ti capita di vedere in giro il mio GS1200 colore carta da zucchero fammelo sape' che il 24 u.s. se lo so fregato nel parcheggio di casa !!!..:-( |
azz mi spiace caro
solo uno che tifa forza napoli se lo poteva fregare:-D |
sicuramente farai una bella vasca come quella precedente-35-35-35
|
Quote:
mi manca solo il reattore di calcio che sto cercando sul mercatino |
ottimo acqquisto lo skimmer e le vortech.
il primo l ho provato con entrambe le pompe e ciuccia parekkio credimi ...........quindi fai attenzione al passaggio vasca sump altrimenti ti sterilizza l acqua in sump..........taralo a dovere.......... per le seconde altro ottimo acquisto non ho mai avuto problemi................ e c'è da sbizzarrirti con i programmi ora ti manca il pezzo forte ......................illumminazione .......vai di hqi e t5 e ti diverti un saluto-28-28-28 ps l amico in comune te l aveva detto che facevi la mia stessa fine #19#19#19#19#18#18#18:-)):-)):-)) |
Quote:
franco devo decidere per la risalita ho 2 scarichi xaqua nella vasca nuova stavo pensando di usare una sicce syncra 3.5 che daniele mi ha regalato che ne pensi |
quel mostro lavora minimo 900 litri l ora e ce l hai a minimo cosi quindi tu devi avere uno scambio vasa sump almeno 1100- 1200 litri altrimenti ti incasini
e allo scarico dello skimmer incomincia a trattare 900 con la pompa dimandata dello skimmer poi pian piano te lo regoli inbase all andamento della vasca |
vasca 100 . 65. 60 schiumatoio lgs1260 -05
la mia opionione e che non schiumerà mai come deve io l ho avuto per 6 mesi ed avevo problemi a farlo schiumare con 450 lt se lo sa questa cosa Geppy mi sa che gli viene ( giustamente) l orticaria... Speriamo mi sbagli... |
effettivamente e troppo per tutte e tre le vasche sia la ia che la tua che quella di pepot
perose lo fai lavorare sui 900 litri skiuma .........ti puoi permettere qalche pesciolino in piu hahaaahaa |
Quote:
mi ha anche detto che ci posso mettere per il carico la syncra 2.0 che già ho :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |