![]() |
i watt sono sempre 25w, poco ma sicuro, anche perche le dimensioni dell'acquario sono quelle, dovresti però dirci la sigla del neon che monti già (....765,865,965...ecc.. #24 ) in questa maniera ti possiamo dire cosa abbinargli... #21
|
Sylvania standard cool white F 25W 133.
Questo è ciò che c'è scritto sulla lampada.... #24 ...può essere utile? Grazie! :-) |
potrebbe esere una 3300 Kelvin, in questo caso dovresti affiancarci una 10.000 tipo philips aquarelle
|
La lampada che monto secondo le schede della sylvania ha un'emissione luminosa di 1800 Lumen ... spero di essere stato di aiuto ...
Una Philips aquarelle da 10.000 Kelvin? oppure? Bye |
io sostituirei anche la Sylvania standard cool white F 25W 133, confermo che è una 3000 k° ma ha un solo spettro luminoso, sostituiscila con una 830 e affiancagli una aquarelle da 10000K come ti ha detto mmicciox....
|
la 830 di che marca è? scusate l'ignoranza...
sono cmq tutte da 25w? |
nessuno mi dice più nulla??
se volete vi posto qualche foto dell'attuale illuminazione!! Ciaooo #36# |
8 significa trifosforo e 30 significa 3000 gradi kelvin, poi esistono di tutti i wattaggi, solole 3o da 1 mt. credo nn si trovano tutte le tipologie per le 25 w nn dovresti avere problemi
|
le 830 le trovi di qualsiasi marca philips sylvania osram... è un neon comune che non costa molto....
|
ok grazie vedrò di fare i cambiamenti che mi avete suggerito...
grazie mille ragazzzi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |