![]() |
Quel prodotto che mi hai linkato mi hanno detto che non è disponibile e che l'hanno tolto dal commercio.
Ho provato ad ordinarlo online ma non credo arriverà... Il prodotto che mi ha consigliato la negoziante è Dessa Mor ma è per acquari quindi ne devo comperare cinque o sei. Non potete dirmi il nome di qualche altro prodotto e ditemi se il Dessa Mor serve a qualcosa. Grazie comunque di tutte le informazioni. Ciao. |
Sì il DessaMor potrebbe anche funzionare ma quanto ti fa spendere per un flacone? ecco perchè ti consigliavo il Cyprinopur è per i grandi litraggi.
Altri prodotti non ce ne sono, per i carassi c'è solo quello che ti ho indicato diversamente - ma sempre on line - trovi altri antibatterici/antimicotici ma i flaconi sono sempre piccoli ... p.s. intanto versa il sale come ha scritto Elti, qualcosa fa se la cosa è leggera, ciao |
Va bene, ti ringrazio.
Ma come posso prevenire che si ammalino? L'anno scorso l'Ictio e quest'anno la micosi! Da cosa è stata provocata la micosi? Ordinerò anche i test per l'acqua così vedo se c'è qualcosa che non va! |
Domanda da un milione di dollari....dovresti controllare ogni tanto i valori dell'acqua, fare cambi, nutrirli adeguatamente etc...poi magari si ammalano lo stesso :-(
|
Ho somministrato ieri il prodotto ma oggi c'è un pesce che ha proprio una brutta cera.
Ieri non stava così, boccheggia e non so cosa fare. Oggi devo somministrare l'altra dose. Sembra che il pesce abbia anche delle piccolissime macchie nere sulla testa, non tante. Cosa può essere? Non è che il dessa mor fa più male che bene? |
Stai usando il Cyprinopur? Non fa effetto in un'ora e nemmeno un giorno, segui la cura.
|
Non sottovalutare il sale per le micosi. Puoi anche fare un bagno breve concentrato: 15 g/L per 30 minuti, puoi ripetere il giorno seguente.
|
No, quello l'hanno tolto dal commercio, sto usando il dessa mor.
|
Quote:
|
Sono andata sul sito che mi avevi detto ma c'è scritto che bisogna ordinarlo perchè non ce l'hanno in casa, ho girato anche molti altri siti ma non c'è niente da fare.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |