![]() |
che bella la staurogyne.....tu dove l'hai trovata...io la sto cercando,ma con scarsi risultati...:-(
|
Stepri e Giouà be solamente attenzione nella fertilizzazione, protocollo avanzato, CO2 e un po' di cure ;-)
Gunthermarco be ho un negozio (lo trovi in firma) di conseguenza... ciao! Fabio |
Ah ah ma che loquace!!! :)) tanto non arriveremo mai noi poveri mortali ( parlo per me va...) a vaschette così allora please puoi darci qualche più preciso consiglio? Sulle potature ad esempio ho mille dubbi! Nel senso che capisco che si debbano fare frequentemente per avere foglie piccole e compatte ma come si capisce la frequenza in cui eseguirle?
Cmq ho visto il sito del negozio e mi sa che vale la visita sia per prendere piante e altro sia per avere qualche consiglio "dal vivo" da te se ci sei! ;) |
Ciao,
le potature non hanno una frequenza prefissata, semplicemente ti devi creare un progetto su come vuoi che sia l'acquario e cerchi di mantenerlo, quando le piante sforano da qule disegno, poti e risistemi. Passa pure quando vuoi :-) ciao! Fabio |
|
ciao fabio,
la vasca cresce ma secondo me non ha un identità ne selvaggia ne ordinata... ineccepibile la salute delle tue piante sempre sopra la media |
Ciao Stefano,
be dai considera che è avviata da pochissimo, è ancora in formazione e poi c'ere da potare. Ad ogni modo è una vaschetta così, nulla di che:-) ciao! Fabio |
bè,penso ci sia gente pagherebbe per avere una vasca senza identità,se questo fosse il risultato:-D
complimenti per il tuo ottimo risultato,già adesso... le tue piante sprizzano salute.;-) |
Fabio vedo che hai aggiunto altre piante nel frattempo...
Riusciresti a dirmi le concentrazioni di co2 che hai disciolte in acqua? |
Bella vasca in stile olandese!!
Le piante sono in grandissima forma! Alessandro Appiani - NaturalAquascaping Blog Http://naturalaquascaping.blogspot.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |