![]() |
NN HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 Spero si trattasse di uno scherzetto, ma purtroppo da incallita femminista quale sono mi sento in dovere di controbbattere, asserendo che la suddetta assenza magari è dovuta alla medesima scarzità del genere maschile all'interno delle mura domestiche, o al fatto che qualora ci siate facciate più danni che altro e che quindi le povere signore debbano soffocare facendo il lavoro di più individui, il che denota un quoziente intellettivo estremamente più alto di chi chiede spiegazioni anche su come accendere l'aspirapolvere quando il bottone lo ha davanti!!! Parliamone di questa famigerata intelligenza!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
#72 #72 #72 -72 |
dai il mio voleva essere un topic costruttivo!!!! a me mancano le ragazze qui dentro!!!! :-))
|
quoto le ragazze...
io non mi sento inferiore a nessun uomo... e si, oltre tutto so ANCHE cucinare.... :-)) |
Quote:
|
anke io so cucinare!!! e anke molto bene!!!! #36#
|
........specialmente i pesci d acqua dolce......... :-D
dai skerzo!!!!! |
tweety non è una ragazza? e te? scusate ma è difficile capirlo dai nick... #13
|
si soooooooooooo ragazze!!
|
Quote:
vedete, qui ho dimostrato quanto è scarso l'intelletto delle donne, ho fatto credere a tutti di essere una SVENTOLONA in un altro topic, e come boccaloni ci siete caduti TUTTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |