![]() |
Ho i miei dubbi che un termometro, a regime, anche messo in prossimità del riscaldatore, possa dare una temperatura di diversi gradi diversa da quella che darebbe se fosse messo distante.
Se poi c'è un filtro interno ed il riscaldatore è messo nel suo interno, questa possibilità è da escludere del tutto. Sundek88, non hai risposto, che temperatura c'è nella stanza dove c'è la vasca? Non è che c'è un radiatore di calore vicino alla vasca? Se il riscaldatore ha una spia, la vedi sempre accesa? Perdonami la domanda un po' stupida, ma sei sicuro di aver ruotato la rotella nel verso giusto? ;-) Se i problemi prospettati non sussistono, direi di cominciare provando a sostituire il termometro, se non è quello il problema, sostituisci il termoriscaldatore (è in garanzia?). |
Quote:
|
Il termometro è ad alcool, quindi dubito che "funzioni male" anche perché i primi giorni la temperatura era stabile a 25 gradi. È sulla destra della vasca messo in alto, quindi il bulbo è circa a mezz'acqua o poco sopra...mah[/QUOTE]
Non fidarti pur se il termometro è ad alcool il mio dava 2 °C di differenza con la temperatura effettiva in vasca che misuravo con un termometro campione digitale e con quella reale. Poi sappi che sono materiali fabbricati in cina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |