![]() |
Certo. Nel mercatino c'è un opzione di ricerca per vedere solo le inserzioni nella mia zona?
|
non credo puoi provare con la funzione di ricerca avanzata, ma non saprei se funziona, conviene guardarlseli con pazienza.
|
Lo farò. Grazie ancora!
|
non credo convenga ad utenti rifilare delle "sole";-)
|
Quote:
Il tipo di illuminazione che ti consigliavo è quello con lampade a risparmio energetico , quelle che avviti ai lampadari, prese con il giusto wattaggio e i giusti kelvin daranno ottimi risultati.... Per iniziare devi decidere cosa vuoi allevare cosi parti che hai gia le idee chiare su come fare il layout e che valori avere... Quindi quali specie ti piacciono ?? cerca qualsiasi nome trovi vagando per il forum e poi in base a questo possiamo costruire qualcosa per ricreare al meglio il biotopo... ad esempio se volessi guppy la co2 mi sembra inutile e superflua, oppure per acquari con molte piante è spesso necessaria. |
Quote:
|
Allora il primo passo per capirciu qualcosa è leggere le guide che troverai nella home del sito, cosi parliamo nella stessa lingua:-))
Comunque io intendevo con fertilizzazione pesante quel tipo di fertilizzazione che utilizza un protocollo avanzato (es lunedi ferro martedi potassio) che sono gli elementi che utilizzano le piante per crescere , alcune piante (come il ceratophyllum) li utilizzano in modo molto veloci altri ( come anubias , vescicularia) in modo piu lento , naturalmente se hai un acquario pieno di pèiante a crescita veloce dovrai usare la co2 ( la co2 artigianale a gel è un'ottima alternativa e poco costosa) avere lampade forti e fertilizzare molto spesso , mentre se avrai un acquario con piante sciafile(crescita lenta) non avrai bisogno di fertilizzare anzi sarebbe controproducente aiutando le alghe insorgere.. I miei consigli sono quindi - leggi tutte le guide del sito - vai sugli acquari del mese ci sono esempi di acquari ben tenuti e di specie che possono stare insieme - trova una specie intorno alla quale creare un acquario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |