![]() |
ciao giuseppe e benvenuto ;-) mi dispiace per la vasca #07
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
Ciao..benvenutooooo..ho provato la tua stessa "emozione"...per altri motivi ma con lo stesso risultato....:-):-)
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Il 3-4 Settembre ci sarà il raduno nazionale di AcquaPortal e una grande mostra mercato di acquariofilia, non mancare!!! Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le informazioni! ;-)
|
Capisco benissimo cosa hai provato, mio fratello ha fatto lo stesso con un piccolo 60l che tenevo in garage come vasca di quarantena, solo che in quel periodo era stracolmo perchè aspettavo la maturazione del 250l, alla fine però una sola vittima... cmq benvenuto!!!
|
Ciao Benvenuto!:-)
|
Benvenuto Giuseppe! ;-)
|
ciao giuseppe e benvenuto tra noi!!!-11
|
Grazie a tutti e perdonatemi se i ringraziamenti arrivano in ritardo ma per ora posso usare solo il cellulare per connettermi,e non è il massimo della comodità :)
Conto di essere molto più presente quando tornerò a casa. Marco,grazie per l'invito,purtroppo in quei giorni sono ancora all'estero..mi piacerebbe molto partecipare ad un evento simile anche perché di appassionati nella mia città ce ne sono veramente pochi (io nn ne conosco!) E condividere cn qualcuno la stessa passione sarebbe una gran cosa.. Grazie ancora a tutti |
Ciao Giuseppe -d03-d03-d03 minchia 400l in casa...sul pavimento...minimo avrei tentato di affogarcelo e poi un rimborso totale almeno!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |