![]() |
il telaio è costato una cavolata perchè ho comprato solo il ferro (24€) l'ha costruito mio padre, quello che mi è costato molto è stato il falegname, circa 300€
|
:-D:-D:-D:-D
Berto sei sempre il solito esagerato! Io il telaio l'ho fatto solo con il tubolare 40 x 40 mm !!! #18#19 |
perchè esagerato?? :-D e che cavolo deve restare in salotto... cmq io l'ho fatto con il tubolare 25x25
|
Capito! :-) ma lo hai fatto a mo di libreria oppure solo come un mobiletto?
(mi sto incuriosendo, si capisce no? :-)) |
da fuori sembra un mobile con due porte... ti farò delle foto... ora non ci riesco perchè ho il cell kaputt
|
Ah, grazie mille! :-)
Scusa per la rottura di scatole! #12 |
Io l'ho fatto simile a Berto, con 2 bei sportelli sotto.
L'acquario è 1,5 mt e il mobile 1,6 mt. Con tutto quello spazio che ho sotto non finisco più di mettere roba, è comodissimo e non si vede nulla. Mia moglie mi ha minacciato che mi ci manda anche a dormire tra un pò !!! :-D-05 |
Sono ancora giovane per combattere con una moglie, mi basta mia madre per ora! :-D
Nel giro di un anno gli acquari si sono moltiplicati! xD |
E' la prima volta che mi succede, il pc non mi aveva visualizzato tutta la discussione.
Infatti l'esagerato per Berto era solo per la misura dello scheletro del mobile e non per il prezzo!#13 Non c'era neanche la prova del peso che aveva fatto !!! :-D:-D:-D |
per la misura...??!! cmq non ci sono problemi, domani se riesco faccio un paio di fotuzze ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |