![]() |
Concordo con Rox R., prima guarda che ti piace e poi torna qui cosi ti consigliano al meglio.
|
Solo per sottolineare ancora che la specie prescelta, quella da cui partire, non dev'essere per forza un pesce.
Io, per esempio, sono un fanatico della Cabomba Furcata e dell'Alternanthera Reineckii. Però, se vuoi fissarti con una pianta, è meglio che cerchi le foto in rete. In negozio trovi piantine appena nate, non ci capisci nulla. Potresti vedere una Cryptocorine da 5 cm e non renderti conto di come sarà dopo un anno, quando sarà arrivata a 40. #17 |
ciao a tutti scusate se probabilmente inserisco questo messaggio nella sezione sbagliataq ma e poco che sono iscritto a questo utile forum e sono preso anche un po dal panico o9ra vi chiedo disperato aiuto
Dopo svariate ricerche ho preso un bel''acquario denominato dubai 80 della ferplast che mi piace molto e lò cosi allestito: sassi lavici e porosi nella zona posteriore a circa metà vasca ho appogiato quelle pareti i resina per fare una terrazza ed ho ricoperto il tutto con sabbia finissima bianca silicea ho messo anche un tronchetto di torba sul quale ho legato del muschio la sabbia lho lavata in bacinella per un paio di volte dopo aver riempito l'acquario nel suo interno si è creata una nebbia bianca che non riesce ad essere filtrata che cosa ho combinato? che mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente per le rispote |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |