![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ivano, ti ricordo che Marco abita dall'altra parte di Torino, forse gli conviene cercare una ricarica per estintori un pò più vicina a lui
Marco, occhio che Se telefoni per avere informazioni non dire mai che ti serve per un acquario, la ricarica aumenterebbe di prezzo in modo esponenziale ciao GErry OT In un negozio che devo affittare ho trovato una ventina di estintori da 2 kg di co2 pieni e il proprietario non sa cosa farne........ |
Ok Gerry cercherò qui vicino al massimo mando Ivano ah ah scherzo Ivano mannaggia Gerry proprio ora che lo comprata la bombola hai trovato sti estintori?? Ma si possono adattare per l'acquario?? Sentivo da un amico che bisogna cambiare la valvola di pescaggio e fare una modifica?? Cmq se non sai che farne una la prendo sempre se le butta ah ah
|
gli estintori per CO2 non vanno assolutamente modificati, basta usare una fascetta da elettricista per tenerli sempre aperti, hanno l'attacco uguale a quello delle bombole da acquario (infatti per ricaricare le bombole della vasca ti consiglio di andare in posto di ricarica estintori)
ciao GErry PS VIsto che con un reattore serio il materiale si scioglie subito |
Capito Gerry allora avevo letto male io in quell articolo cnq si hai ragione il reattore adesso e perfetto e la turbinaria spolipa che e una meraviglia grazie di tutto
Ps fammi sapere per lestintore |
Quote:
|
Sti cavoli Ivano 4 anni una bombola complimenti ah ah Cmq Gerry se te ne avanza una la prendo poi io se vuoi ciao ciao
|
nelle bombole per estintore va tolto il tubo di pescaggio interno,se usi un estintore a co2 ti esce liquida non sotto forma di gas
|
il tubo di pescaggio si trova nei estintori a polvere non in quelli a co2;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |