![]() |
QUOTE=GROSTIK;3532035]io ne ho messo uno dopo meno di un mese ..... se ha fame mangerà le planarie a forza .... :-D ... il mio dopo una settimana era uno scheletro adesso è un porcellino .... spizzina dalle rocce il fondo non lo tocca ;-) io rischierei piuttosto che utilizzare farmaci ... ;-) ....
metti un synchi ocellatus/marmoratus poi con un tubicino piccolo 4/6 ogni gg ne aspiri + che puoi .... e il prob dovrebbe rientrare .... naturalmente controlla di non avere Si nell'acqua che fai ...[/QUOTE] se ne inserisci un gruppeto hai la certezza che li eliminano e poi scopa..........no come cani -ciuf ciuf--ciuf ciuf-almeno i miei su 5 si sono formate due coppie |
il bananino l'unica cosa che fa con il dsb è andarci a dormire o nascondersi.......per il resto è solo utile e bello.
|
Quote:
|
nono, non scava assolutamente in profondità.
|
fa tipo sogliola la notte vedi solo gli occhietti fuori che scrutano tutto
|
Quoto per il marmoratus!
|
Quote:
il mio come tutti i labridi si infilava anche 5 - 6 cm in profondità ........... mangiava tutto quello che trovava compreso il bentos del dsb ........ e se un vermetto o crostaceo era sotto ad una roccetta se riusciva la spostava altrimenti ci scavava sotto -28d# io non lo consiglierei |
Stefano.....ma veramente???
è la prima volta che sento una roba del genere....buono a sapersi allora. |
Quote:
se intervengono altri che lo hanno allevato scopriamo se lo fanno tutti .........oppure se solo il mio era un bastardo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |