![]() |
mi spiace. mi sa che aveva qualcosa di interno (batteriosi, infezione... boh)
|
Che gli sia rotta la VN?
|
Quote:
|
beh erano 2 o 3 gg che stava cosi.. solo che ha iniziato a respirare forte solo ieri ed essendo domenica ho potuto osservarla tutto il giorno...........
se fosse stata la vescica rotta allora posso darmi la colpa.. proprio 4 giorni fa cambiando l'acqua mi è scivolata la tanica dell'acqua facendo cadere molta acqua dentro la vasca di colpo..... immagino sia stato quello... la mia povera pesciolina T_T |
Ho paura di sì....
|
Alekk, Ti consiglio di effettuare il cambio dell'acqua con una pompetta elettrica da campeggio (quelle blu) infilata nella tanica (sono fatte apposta per entrare nel foro del tappo) e munita di un tubo che arrivi sino alla sommità della vasca: così puoi immettere gradatamente l'acqua nuova senza pericoli e senza sforzi!
P.S. Mi dispiace per la Tua pesciolina. |
AleKK, mi spiace.......come li tieni tu poi.........-20
|
***** era pure la mia preferita..
grazie del consiglio angiolo, ora sicuramente ci farò molta più attenzione.. immagino abbia sofferto parecchio vista anche la respirazione.. :\ farò crescere i suoi figli meglio che potrò.. per i neo acquariofili che leggono... prendete la mia esperienza e fatene tesoro, basta una minima ******* per fare un bordello.. ._. |
Peccato, era la mammina.. la tua storia che prendo come spunto per allevare i miei avannotti! #07
|
già era la madre dei miei pargoli! T_T spero tanto che il piccolo blackmoor nato diventi come lei..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |