![]() |
svita la maniglia, poi su ebay prendi una valvola nuova a rubinetto, la avviti sul collo con con il teflon e sei pronto, cosi non rischi che ti ceda la legatura sulla maniglia.
L'unica cosa che devi stare attento è che non sia scaduto il collaudo alla bombola altrimenti non te la ricaricano. la valvola che ti serve è così, però controlla le filettature. http://cgi.ebay.it/Valvola-per-CO2-a...item2a0f5a6028 |
io non lo farei
al massimo fattelo fare da qualcuno competente sai che pressione ce dentro le bombole poi vedi te |
nemmeno io ci metterei mano..avrei una paura...:-D:-D
|
la pressione è di 50 bar! Quando hai avvitato tutta la filettatura rischi non ci sono, comunque se lo fai fare dal centro che ti ricarica le bombole sei piu sicuro, su questo non ce dubbio.
Ribadisco che l'importante è il collaudo e che la bombola sia perfettamente integra, poi la differenza tra estintiri a co2 e bombole ricaricabili di co2 sta solo nella valvola di usita. ------------------------------------------------------------------------ stavo dimenticando, ovviamente per fare questa operazione la bombola deve essere scaricata completamente |
Quote:
|
se devo spendere 95 euro la compro nuova;-)
Quote:
|
Quote:
anche io l'avrei presa nuova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |