![]() |
Na parola....sono diventati enormi...ma credo Gomezi, loisetteae, granulosa e forse anche la pistillata, come può darsi anche la nobilis che è diventata quasi imbarazzante.... valla a conoscere è diventata un albero.#19
|
Quote:
la nobilis è la tua! cosi come anche la seriatopora guttatus sotto la nobilis. la pocillopora tricolor è in fondo a sx ma si vede male in foto come la millepora rosa a destra, la montipora viola in centro e la nasuta a sx. praticamente metà vasca è roba tua...:-D:-D-28 |
La vasca è superba..veramente uno spettacolo!#25#25 sarò rimasto dieci minuti buoni fisso davanti allo schermo a parlare da solo... che meraviglia!!
Se puoi, posteresti una foto di quando illuminavi con 2x400W ? sono tanto curioso di vedere la differenza.. |
Ale la gattutus mai avuta, ho la caliendrum.
invece la granulosa o una mia talea oppure è identica a quella che avevo io, comunque all'appello ne mancano che non hai mensinato, credo che sono più di metà vasca.:-D |
Quote:
se dici la settima foto, no proviene da seabox. mi sono dimenticato ad esempio la horrida accanto alla lokani nella ottava foto..#36# la tua granulosa è vicino alla tua tenuis a sx ma sono piccolissime perchè da quelle parti ho un granchione che si diverte a farle crescere e poi me le taglia tutte...#28b ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263494 |
si la settima, una talea l'avevi presa, vedi quà se non è identica....
http://www.zeovit.com/forums/showthr...?t=1209&page=2 |
ale, MAMMA MIA MAMMA MIA!!!!!!!! ++
__ MI PRENOTO UNA TELEA DEL 5 ANIMALE per giugno :-)) posso? :-)) |
Quote:
|
piu posti foto di questa vasca e piu mi piace!! continua cosi'!!
|
Bellissima.. Pulita, ordinata, bellissimi animali e bei colori.. Mi inchino..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |