![]() |
Effetivamente nonostante sia un animale molto ma molto bello, non tutti la comprano..forse pensano siano le piu complicate goniopore??
|
So che non c'entra con l'Alveopora, ma avevo una domanda che mi è venuta oggi mentre ero in negozio... a voi risulta chee sistano nudibranchi piccoli, colorati, che costano poco e soprattutto che mangiano ALGHE?
|
I nudibranchi di solito si nutrono di tessuti animali quali anemoni, coralli, spugne, etc...; mi pare di avere letto che ne esistono anche alcuni che si nutrono di alghe, ma tieni comunque presente che sono animali difficili da tenere in vasca e sono spesso destinati a morire di fame...
|
i nudibranchi sono da evitare ;-)
|
Scusate la domanda scema... la dolabella non è un nudibranco?
|
Garth, credo che sia considerata lumaca e non nudibranco... comunque, l'altro giorno ero andato in negozio e c'erano tre Phyllida coelestis bellissimi, mi sono informato e il negoziante mi ha sconsigliato assolutamente i Phyllidia, ma ha detto che esistono dei nudibranchi piccoli (4 cm), poco costosi (20 €), colorati e soprattutto che mangiano alghe, che potrebbero sopravvivere nel mio nano... e sta cosa non mi tornava molto...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |