![]() |
Morsetto in che senso? Non ho capito scusa.
|
Quote:
|
Quote:
quoto Cookie989....... |
Io ho tenuto una coppia di betta in 20 litri ma controllando che appena c'era una "brutta aria" venivano divisi in due vasche diverse ma non ci sono mai stati problemi. Alla morte di uno dei due appena messo in vasca il compagno giù botte da orbi. Divisi-28d#
La coppia dopo idem; sempre la stessa vasca, anche loro divisi.-28d# Morta la femmina provato a mettere insieme un'altra femmina. La femmina inizialmente sembrava che doveva prenderle, il maschio gonfiava le branchie ma niente morsi. Era notte, luci spente, buio pesto mi sono detto domattina li divido, tanto mica vedono al buio. L'indomani mi sono trovato il maschio quasi senza pinne!-05 ovviamente divisi.-28d# Coppia dopo pace e unità ...-37 Ripeto per utilizzare le parole di Marco è un terno al lotto. Adesso non usare-56 quelle due coppie che mi è andata bene come esempio che in 20litri ci stanno una coppia di betta.#26 Perché tu non sai quanti betta ho avuto. (a essere sincero non me li ricordo nemmeno tutti, ricordo quelli dove sono immortalati nelle foto) E solo un trio ed una copia mi è andata bene. Facevo delle prove sì, però, avevo sempre una vasca pronta nel caso di liti.;-) Al momento ho 3 betta in 3 vasche differenti. Due dei quali salvati da un ecatombe di un acquario (non mio) collassato.:-( (Quindi neanche cercati) e secondo te perché sono in 3 vasche diverse? |
secondo voi se x i betta allora sarebbe praticamente impossibile tenerli.. che coppia di pesci un attimo piu particolari potrei tenere in acquario arredato cosi? che non siano i soliti guppy o platy... una coppia di qualcosa di piu particolare diciamo..
|
colisa chuna ??? La sparo , però potrebbe essere possibile ...
|
Quote:
|
mi aggancio a quanto detto sinora: sono alla mia prima esperienza con una coppia di betta regalatami da un utente del forum e nonostante avessi strapiantumato la vasca da 40 litri netti per dedicarla solo a loro, mi ritrovo col maschio che ci spadroneggia e sbollicina #23 e la femmina...momentaneamente posteggiata nella vasca da 80 litri dei guppy -04...così spaventata che si nasconde anche se il maschio con lei non c'è.#28c
#18 lui è così carognetto che l'ho chiamato attila: penso che non potrò far convivere nulla con questo mostriciattolo :-(...ma ormai gli voglio bene, se la tenga la vasca!!!:-) |
...infatti la sparavo anche perchè non ho mai provato ^^.
le boraras dovrebbero andare oppure caridine ??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |