![]() |
Quote:
comunque.....il pozzetto lo farei sul lato dx da 70cm in posizione centrale in vetro scuro con pettine in vetro asportabile. il troppo pieno arriva in sump e pensavo di mettere la risalita dalla parte opposta della sump rispetto allo scarico e farla arrivare in vasca dalla stessa parte dello scarico ma in profondità, almeno smuove anche gli abissi....è giusto?? -11 |
mà quando porterò a casa il tutto, qualche anima pia verrà a vedere sè combino minchiate con i tubi e collegamenti vari?? o mi abbandonate nel momento del bisogno ?? -20 1 Piatto di pasta c' è x tutti #22 #22
|
se può fa se può fa.......
per il carico occhio deve essere più in alto dello scarico altrimenti quando va via la corrente ti si svuota la vasca...pensaci. Se la vuoi mettere così in basso devi mettere una valvola di non ritorno ma io mi fidirei poco..... |
ma quanto nè sai #25 #25 #25 #25 #25 non ci avevo mica pensato!!!!
hai assolutamente ragione #25 #25 lo faccio mettere sopra allo scarico di un paio di cm. a gli faccio fare 1 cascatella |
lo fai fare leggermente sopra lo scarico e poi con una curva a 45° lo orienti dove vuoi...anche se è leggermente sotto non succede nulla l'importante e che non sia a meta vasca altrimenti ti svuoti la vasca.
|
ok ricevuto #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |