![]() |
Quote:
Basta chiedere :-)) Questa posizione permette una penetrazione più profonda, quindi l'uomo non dovrebbe penetrare la donna finché essa non raggiunge la pienezza dell'eccitazione e la ..... non arriva al culmine della dilatazione. In questa unione l'uomo può trovare soddisfazione solo in modo impersonale. Le gambe sollevate della donna ostacolano il contatto visivo e lo sforzo che egli fa per sostenerle rende scomodo il rapporto; in più, la clitoride non può essere stimolata dal pene. Non è una posizione comoda ed è faticosa ma comunque per chi vuole provare una penetrazione diversa la consiglio. La donna deve tenere le gambe dritte e il più unite possibile. L'uomo si deve servire delle sue mani, con una preme le gambe della donna, con l'altra introduce il ..... in ....... A me i crampi mi vengono ai piedi, un dolore che mi fa urlare tutti i santi del paradiso, e lei che dice ti è piaciuto così tanto? |
Quote:
|
praticamente la fine del mondo fa diventare tutti guppy! -e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56 |
Ma il missionario troppo complicato?
|
ognuno...-34
|
io vado in banca una settimana prima e faccio un milione di euro di debito!!! cosi gli pianto un chiodo!!#18#18#18#18 è la volta che in quel posto la prendono loro............forse!!
|
Abra, io l'unica volta che ti ho visto eri in bikini da donna in una foto sul forum.. mischialo con la scena che hai descritto... sto piegato dal ridere #rotfl#
Aland: "In questa unione l'uomo può trovare soddisfazione solo in modo impersonale" ma che ca--o vuol dire?? |
aland x me tu hai qualche problema :-D:-D:-D
|
giordano in un sexyshop ci puoi pure andare ma è una cagata pazzesca molto meglio la ciccia vera......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |