AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SONDAGGIO: cosa farai il giorno della fine del mondo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295251)

Aland 25-03-2011 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3526579)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3526536)
Provo la posizione del drago nascente.
E' da un po che ci penso, ma se la metto in atto mi sa che si blocca la schiena. Visto che è la fine del mondo intendo provarla.

Ma che posizione è ? non la trovo #23
L'altra sera ne ho fatta una diversa dal solito.....cazzarola mi è venuto un crampo dietro la coscia,un dolore allucinante,mi sono scesi fin i lacrimoni -20
Mi ero messo a camminare per la stanza con la gamba dura,e pure il pisselo nella stessa condizione....non dovevo essere un bello spettacolo :-D:-D

Basta chiedere :-))

Questa posizione permette una penetrazione più profonda, quindi l'uomo non dovrebbe penetrare la donna finché essa non raggiunge la pienezza dell'eccitazione e la ..... non arriva al culmine della dilatazione. In questa unione l'uomo può trovare soddisfazione solo in modo impersonale. Le gambe sollevate della donna ostacolano il contatto visivo e lo sforzo che egli fa per sostenerle rende scomodo il rapporto; in più, la clitoride non può essere stimolata dal pene.
Non è una posizione comoda ed è faticosa ma comunque per chi vuole provare una penetrazione diversa la consiglio. La donna deve tenere le gambe dritte e il più unite possibile.
L'uomo si deve servire delle sue mani, con una preme le gambe della donna, con l'altra introduce il ..... in .......

A me i crampi mi vengono ai piedi, un dolore che mi fa urlare tutti i santi del paradiso, e lei che dice ti è piaciuto così tanto?

Manuelao 25-03-2011 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3526829)

Questa posizione permette una penetrazione più profonda, quindi l'uomo non dovrebbe penetrare la donna finché essa non raggiunge la pienezza dell'eccitazione e la ..... non arriva al culmine della dilatazione. In questa unione l'uomo può trovare soddisfazione solo in modo impersonale. Le gambe sollevate della donna ostacolano il contatto visivo e lo sforzo che egli fa per sostenerle rende scomodo il rapporto; in più, la clitoride non può essere stimolata dal pene.
Non è una posizione comoda ed è faticosa ma comunque per chi vuole provare una penetrazione diversa la consiglio. La donna deve tenere le gambe dritte e il più unite possibile.
L'uomo si deve servire delle sue mani, con una preme le gambe della donna, con l'altra introduce il ..... in .......

A me i crampi mi vengono ai piedi, un dolore che mi fa urlare tutti i santi del paradiso, e lei che dice ti è piaciuto così tanto?

#24-86-ciuf ciuf-

metaldolphin 25-03-2011 20:59

praticamente la fine del mondo fa diventare tutti guppy!
-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56

Giordano Lucchetti 25-03-2011 21:39

Ma il missionario troppo complicato?

metaldolphin 25-03-2011 21:44

ognuno...-34

argobax 25-03-2011 22:34

io vado in banca una settimana prima e faccio un milione di euro di debito!!! cosi gli pianto un chiodo!!#18#18#18#18 è la volta che in quel posto la prendono loro............forse!!

tommaso83 25-03-2011 22:36

Abra, io l'unica volta che ti ho visto eri in bikini da donna in una foto sul forum.. mischialo con la scena che hai descritto... sto piegato dal ridere #rotfl#

Aland: "In questa unione l'uomo può trovare soddisfazione solo in modo impersonale" ma che ca--o vuol dire??

maxcc 25-03-2011 22:45

aland x me tu hai qualche problema :-D:-D:-D

cicala 26-03-2011 00:00

giordano in un sexyshop ci puoi pure andare ma è una cagata pazzesca molto meglio la ciccia vera......

Giordano Lucchetti 26-03-2011 00:55

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3527518)
giordano in un sexyshop ci puoi pure andare ma è una cagata pazzesca molto meglio la ciccia vera......

Ma e' per farsi 2 risate con gli amici :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.