![]() |
Quote:
Al massimo lo puoi fare con un controller e due sensori di livello, ma è una complicazione inutile. -35 Quoto Grostik. Un bel foro nella paratia di divisione e per troppo pieno tracima di là nella zona della pompa di risalita-35 |
Ok ,grazie , provo questa soluzione .
|
Tutto a posto, adesso l livello è stabile.
Però adesso il livello nelo scomparto dello skimmer è fisso all'altezza della tracimazione del divisorio . Penso mi convenga alzare il divisorio in modo che il pssaggio avvenga dal basso e non perfioro dall'alto , in questo modo dovrei potere regolare l'atezza del'acqua nello scomparto dello skimmer . Attendo unac onferma da voi per questa soluzione . |
no ti conviene lo sfioro .... ;-) .... cosè l'eventuale sporco sedimenta nel primo vano (quello dello skimmer) puoi pulire meglio la sump e non ti viene aspirato dall apompa mi mandata :-)
|
Però così non posso regolare l'altezza dell'acqua nel vano skimmer ( NS1000 ) , mentre ho letto da qualche parte che per regolare l'efficenza dello skimmer si può regolare l'altezza da 10 a 20 cm . Pensavo all'apertura in basso con inserita della lana di perlon come filtrante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |