![]() |
Quote:
|
Io inveterei tutti a puntare verso modelli positivi e non verso il fondo del barile...............
|
Quote:
|
Lorenzo io invece sono di parere contrario......... invece di creare il decalogo di ciò che NON si deve fare, non sarebbe meglio creare il decalogo di ciò che si deve fare?
|
Quote:
Pochi giorni fa era spuntato un altro post identico, con video della rete riportati e un po' di persone, compreso me, hanno espresso il loro disappunto per quei poveri pesci... Però la novità già c'è stata, ora parliamo di acquari veri! ;-) |
Quote:
|
Lorenzo se sei iscritto dal febb 2011, come puoi dire che tempo fa avevano creato un profilo su questo dito? #13
In ogni caso ognuno ha la sua opinione, a parer mio su questo portale è "sprecato" perdere tempo a commentare le bravate di alcune persone...puntiamo in alto che è meglio! ;-) |
Mah che schifo.
C'è gente che anche trattando bene questi pesci ha problemi (come malattie etc.) e in questo video sopravvivono in un ambiente del genere mah |
Un monologo di Freud può riassumere questa discussione:
"Abbiamo opinioni differenti, in contrasto. La mente umana elabora pensieri totalmente diversi di fronte a situazioni identiche. Siamo continuamente in disaccordo: ma non è forse questo il bello di essere uomini?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |