![]() |
Quote:
Abbiamo gli stessi gusti, l'ho inserita nel mio carrello, dopo aver letto cosa scriveva only, che consigliava una scura, avevo visto questa tipologia, ma volevo chiedervi se era indicata, perchè sabbia indiana, da ignorante, dico hai visto mai..... |
Se ti piace vai tranquillo........l'ho provata ed è assolutamente inerte ;-)
|
Quote:
larghezza vasca (88cm) x profondità(35 )xaltezza desiderata (4)= Quantità in ml (12320) /1000=12,32 quantità in lt dovrebbero essere sufficienti 15kg Si può dire 1lt=1kg? - |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-2865.html |
Sì e quello ;-)........l'ho proprio provato nella vasca dei carassi ma poi l'ho abbandonato....le spugne in dotazione sono sufficienti e la manutenzione diminuisce.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
se così fosse peserebbe come l'acqua deve pesare + dell'acqua altrimenti non va a fondo |
Quote:
|
Sì fai ad occhio, comunque vale sempre la regola:"più ne metti meglio è".
|
Volevo chiedervi oggi per la prima volta ho voluto provare a mettere della verdura. Ho preso un disco di carota, ho sbollentato e tagliuzzato, e messo in vasca, ma mi sembr che lo risputi. Ho sbagliato qualche cosa? Come consigliate di procedere?
|
La carota è un pò duretta e va bollita di più, quando è morbida la tagliuzzi in pezzi della dimensione della loro bocca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |