![]() |
Mauri nella foto che mi hai postato con il pvc bianco allora metto una T ed un gomito da quello che vedo
poi tappo la t sopra esatto .. probabilmente devo fare qualche buco di sfiato giusto.. poi qualcosa di simile ho provato ma il risultato e' che l' acqua riempie poi si svuota e di nuovo riempie e cosi via .... |
Quote:
|
X Achilles 91 hai mp.... io comunque sono a frascati se ti fa piacere me lo passo pure a vedere almeno vedo pure la vasca =)
------------------------------------------------------------------------ Ok mauri ma con quel sistema si riempie e si svuota oppure è sempre pieno? ------------------------------------------------------------------------ Ok Ma l' acqua continua a riempirsi e svuotarsi oppure è continua la discesa di acqua? |
Quote:
|
Dicevo con quel sistema l' acqua la carica da sotto corretto ?
ma in maniera continua oppure riempie e svuota ? |
Quote:
|
se ti si intasa il durso l'acqua ti potrebbe uscire dal foro a menoche lo fai alto dove metti il tappo oggi se posso ti posto foto anche se dovrebbe stare nella discussione su come ho realizzato la vasca il rubinetto ti da + sicurezza e quando devi fare mautenzione lo chiudi comunque tutte opzioni valide è solo culo che non ti succeda niente in nessun cas0
|
Non e' solo culo.. Se metti un sensore di livello nel pozzetto con il rubinetto vai sicuro..
|
Quote:
|
Mauri ho provato quello visto in foto senza tappo perche mi manca ma l' acqua rispetto aquello in foto arriva proprio in alto dove dovrei mettere il tappo =( cosa sbaglio ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |