![]() |
Quote:
|
mha tutto è possibile, la cosa strana è che io ogni mattima mi sveglio e controllo tutto e tutti, metto il mangime con la giusta dose....vabbè sabato prendo un altro...
|
-28d# non farlo, se prima non determini le cause che ne provocano il decesso! #07
|
prendigli anche il mangime altrimenti sarà un altro condannato a morte...cerca anche di sistemare la popolazione e di piantumarlo un pò quest'acquario se ci tieni ai tuoi pinnuti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sistemare la popolazione = tenere solo pesci compatibili tra loro e con la vasca.
piantumare =piantare delle piante prendee il mangime = prendere del cibo adatto ai tuoi pesci. :-)) |
Quote:
|
Scusate...ma come fa un ancystrus a sparire completamente? a parte il ventre è tutto "un osso" #24
|
Sicuramente sarà stato mangiato, cmq controlla gli no2 e no3 !
|
non penso sia l'ideale aprire più topic uguali... cmq, come ti ho scritto dall'altra parte:
"Controlla minuziosamente ogni angolo di rocce, legni, o cavità, una volta ero convinto di aver buttato nel bagno un corydoras col cambio d'acqua, e invece era incastrato in un punto praticamente invisibile che poi ho prontamente ostruito. Se hai dei cadaveri a bagno poi potresti avere l'acqua inquinata! Guarda bene tutti i buchi possibili ed immaginabili, i pesci (a meno che tu non abbia dei pirana in giro, o la vasca aperta!!) non spariscono di sicuro!" Dubito che i guppy (quanti poi?) si divorino anche la corazza dell'ancy, o la lisca dei cory! Certo se erano poco più di avannotti può essere...ma non credo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |