AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SDA "ore 10"... Si ma di quale giorno? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294893)

Hypa 24-03-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3523176)
Che schifo.. A me avevano fermato un pacco tre giorni perché era bagnato..

Invece di inviarlo con più urgenza lo fermano....#07

maxcc 24-03-2011 00:45

a me e capitato una sola volta con sda ma solo perche nella mia citta non e previsto tale servizio e io non lo sapevo,quindi il pacco era arrivato in orario ma a Bari(fermo deposito)

papo non vorrei che sia la stessa coca anche x te #24

RUTHLESS86 24-03-2011 06:46

A me e capitato che ho ordinato due acropore.....il giorno dopo sono arrivate ma hanno sbagliato portone.....somo tornati il giorno dopo passando la notte in magazzino sono arrivate morte!!!! azz

buddha 24-03-2011 07:59

magari un'acro parte talee e arriva di mezzo metro!!!!!!!!!!!!! imballiamo con luci al neon tipo militare e cibo..uno skimmerino et voilà..compri per 7 cm , ne arrivano con calma 70cm..

papo89 24-03-2011 09:23

Ah... mi ero dimenticato di dirvi una delle parti più simpatiche! Per avere informazioni abbiamo chiamato il deposito, secondo voi ci ha risposto qualcuno?? Saranno stati impegnati a prendersi caffè o leggere i giornali!!! Per avere informazioni LukeLuke è dovuto andare direttamente al deposito per sentirsi dire un sonoro BOH...

buddha 24-03-2011 09:46

W l'Italia
------------------------------------------------------------------------
... E gli spaghetti al dente..

papo89 24-03-2011 10:42

Niente, non ne fanno una giusta, avevamo spostato l'indirizzo a lavoro da LukeLuke ma oggi è in consegna a casa sua dove non c'è nessuno!#07
Posso dire che sono degli emeriti imbecilli o sul forum non si puo?

buddha 24-03-2011 11:05

Sono dei coglioni.. Opss

Agro 24-03-2011 14:43

Non per fare l'avocato del diavolo, ma mi sa che è inutile protestare più di tanto, sulle condizioni di fornitura del servizio che scritto che non trasportano animali o merce deperibile.
Che poi tu paghi per una consegna entro 24 ore e arriva in 48 dovrebbero rimborsarti la differenza con un sevizio analogo, per quanto riguarda il danneggiamento della merce, bisogna dimostrare che e stata dovuta al trasporto, ma se sono animali o deperibili ti risponderanno non sono responsabili, loro non trasportano deperibili.

LukeLuke 24-03-2011 14:58

allora il pacco è arrivato stamattina... alle 10 :-d

condizioni non sò di preciso... perchè l'ha aperto mia moglie... sò solo che mi ha detto che dentro i sacchetti l'acqua è marrone e che puzza di mozzarella avariata... :-(

l'unica cosa positiva è che il venditore molto onestamente sembra si farà carico della perdita... quindi a parte la povera salute dei coralli... sembra che noi non avremo perdite.

Fortunatamente il venditore è corretto e gentile al contrario di SDA.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.