![]() |
Ehi ragazzi se vi serve il cemento io ce lo e ve lo do a gratis ciao
cemento idrobuild osmocem grigio della keracol ciao |
Quote:
Dario la rocciata è ancora in piedi ? #13 .... :-D:-D |
Quote:
cmq carina... ma ha un che di innaturale |
la LTR è il futuro nella creazione del layout per acquario .... per ora è composta da 2 pirloni GROSTIK e PICCINELLI ..... che per la gioia delle mogli il sabato girano per fare rocciate :-D:-D:-D
|
Quote:
comunque li avevo notati ma nn capivo come facevano a starci sopra comunque la trovo molto bella.... ma se si fora una roccia e poi si mette il cemento, le fascette ecc... le rocce che si comprano nn devono essere vive o sbaglio? se no nel frattempo muore tutto poi sto cemento ha un tempo di asciugatura? mi mandate qualche foto di sti lavori costruttori di rocciate-05..... |
Quote:
mi spiace solo che la mia rocciata è gia finita altrimenti .... mi mangio le mani per averla vista solo ora.... ma ormai nn sono piu a tempo vero mi morirebbe tutto....? |
Non mi convincete! :-)) Per me a turno i pesci della vasca sostengono la rocciata :-D:-D:-D con tanto spirito di sacrificio e di collaborazione :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
Quote:
allora quasi quasi vi chiamo appena devo fare la mia!!! :-D:-D anzi... venite, così si smantella, prendete i coralli in prestito, uccidiamo le rocce e rifacciamo subito la rocciata!! la scusa per le mogli? giornata al mare (moolto) fuoriporta, magari nel periodo pasquale... se c'è il sole piazzate le dolci 3/4 in spiaggia e voi mi date una mano!!! :-D:-D:-D p.s. non sto scherzando :-)) ------------------------------------------------------------------------ p.s. sono solo 2 ore 30 min di viaggio XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |