![]() |
Ma easylife è un prodotto specifico per acquario?
|
si é specifico...
|
Io mi trovo bene invece con questo prodotto di fertilizzante senza marca dal bel flacone verde, che a 2/3 € mi fornisce una concentrazione di oligoelementi 10 volte superiore ai prodotti specifici per aacquario ( di conseguenza ne uso meno, ergo mi dura una vita)
|
Detto così sensa sperimentazione, senza dire da quanto lo usi e senza sapere che risultati vuoi ottenere e senza vedere come si comportano piante e pesci nn ha molto senso ... tanto varrebbe buttare letame e starsene a guardare no?
|
...per capire come funziona, ti consiglio vivamente di leggere il post al link che ha pubblicato Acquedotto di Silvio!;-)
|
L'ho letto, nn dubito che possa funzionare sono anni che si parla di fertilizzazione fai date ... però avere degli esempi tangibili di gestione nn guasterebbe.
|
Quote:
|
si tratta di osservare: ogni vasca è un mondo a sè, fatto di mille variabili....studiare i sintomi delle carenze delle piante che hai, ed integrare di conseguenza!
|
Non posso che risentire quando dici che sarebbe la stessa cosa buttare letame e starsene a guardare, giacchè basta leggere l'etichetta del flacone per accorgersi che contiene gli stessi oligoelementi dei prodotti appositamente studiati per acquario. Ovvio che le quantità sono maggiori nel flacone per piante ornamentali da pochi soldi (e qui sta un grande vantaggio) quindi bisogna sapersi solo regolare con le dosi
|
ma questa vasca l'hai fertilizzata con easy life e fertilizzante quante ne hai usato e in quanti litri fammi sapere ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |