![]() |
Quella intendevo! Va bene. Si chiama sala parto. Non metterli il coperchio se ha coperchio. Solo la vaschetta e lascialo lì dentro per 2 giorni, almeno. Non nutrirlo, mi raccomando. Vedi se defeca. Ciao.
|
Non conoscere i valori dell'acqua mi pare un po' strano.
Riesci a vederlo dall'alto? ha le squame alzate tipo pigna? In ogni caso separalo, basta un secchio o una baccinella. Fosse idropisia lasciarlo a bagno nell'acquario non è salutare perchè è morendo che rilascia batteri, non occorre mangiarlo. ma bisogna stabilire prima se effettivamente è questo disturbo. Le feci le vedi? Il digiuno consigliato va bene però non alzare la temperatura. |
Quote:
come sta il pescetto? Ma che strano abbinamento tritoni con pinnuti #24 |
Se lo metti in sala parto, cambia spesso l'acqua, se no gli inquinanti si accumulano.
|
Questo forum sta notevolmente peggiorando..
è da ieri che non mi riuscivo piu a connettere fra protezioni codici capcha e altro! non ho misuratori dei valori in quanto la mia vera "passione" è il laghetto (che ho in campagna con solo animali e piante nostrane! e purtroppo sono uno dei pochi..) l'acquario e tutti i suoi abitanti sono stati un regalo forzato.. Solo x citare la questione tritoni mi è stato detto: "Ma te li vuoi?! Perchè se non li pigli te io li butto nel fosso qui vicino..." La gente è rintronata..... Tornando al pescetto adesso è sopra il filtro appoggiato del tutto sdraiato o quasi... e boccheggia... ormai penso ci sia poco da fare... e credo che forse a questo punto tanto vale lasciarlo li, è il punto con meno corrente di tutto l'acquario, nella sala parto sarebbe molto più esposto... o no? |
Separalo è meglio....
Per il problema con il collegamento scrivilo in "segnalazioni tecniche" |
Ehm.... non so bene come ma è ancora vivo
vivo e appoggiato sul fondo o sulle piante o sul filtro... nonostante sia ormai piu di una settimana che va avanti cosi.. e che mi aspetto di trovarlo morto da un momento all altro... se gli rompo i coglioni si fa pure una nuotatina.. (come se la fa di tanto in tanto x respirare) ogni tanto ha pure mangiato... ma che posso fare?? |
Riesci a mettere una foto?
Mi correggo...le foto le avevi messe e se non è cambiato sono le stesse. Le feci riesci a vederle? |
Quando cerco di risponderti mi si blocca il forum...non è che porti iella? :-))
Volevo dirti di non postare le foto che probabilmente sono uguali a quelle che hai già messo. Le feci le vedi? |
hahahah L'avevo detto io che questo forum stava notevolmente peggiorando!
Cmq no non è cambiata la situazione... ha la pinna dorsale e la coda un po floscie.. sta sul fondo e quando nuota sembra che non riesca a mantenersi a "mezz'acqua" nuota e ci sta ma a differenza degli altri pesci come smette di nuotare "affonda" ... non so se capisci cosè ma non so spiegarlo meglio di cosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |