![]() |
Descrizione del prodotto
Pannello di fondo: Fibra di legno, Lamina, Lamina Parti principali: Truciolare, Fibra di legno, Lamina, Strato di riempimento in cartone riciclato a nido d'ape Piano di copertura/ Base: Truciolare, Fibra di legno, Lamina, Strato di riempimento in cartone riciclato a nido d'ape, Plastica propilenica Io non mi fiderei, il cartone riciclato a nido d'ape non è un buon bateriale da costruzione. |
Vale la pena di fare una telefonata al loro centralino, dovrebbero sapertelo dire.
|
volendo ho anche questo banco da lavoro dove potrei metterlo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80059652 potrebbe reggere di più |
Quote:
hai pensato al vapor d'acqua che fuoriesce dalla vasca e che magari ti si condensa nel pannello della TV? per il mobile ikea non mi fiderei loro hanno scritto 30 kg bisogna vedere se li regge potresti pensare di rinforzarlo con del legno serio ma secondo me è il posto sbagliato bello è bello ma secondo me è il posto meno adatto |
Quote:
|
dovrebbe, ma siamo sempre lì, dovresti chiedere: è un piano da lavoro, non un supporto, a questo punto converrebbe prendere il supporto del tuo acquario e vai sul sicuro, anche perché considera l'altezza di 90 cm, ogni volta che devi fare manutenzione in vasca ti ci vuole il treppiede; a me da già fastidio la mia vasca alta 60 cm, rischi sempre di finirci dentro...
|
Quote:
le gambe sembrano troppo lunghe e sottili il rinforzo inferiore è assente nella parte anteriore ma un bel mobiletto da acquario no? |
e tanto per rincarare la dose: visto che hai i mobili tutti bianchi: perché non hai preso acquario e mobiletto dubai bianchi?:-))
|
Quote:
|
Quote:
Ora sono pronto per iniziare ^^ http://s3.postimage.org/2h9w9yq9w/IM...324_213756.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |