luccioUmbro96 |
25-03-2011 19:37 |
le afra 6 cm?? ahahahahah:-D
puoi venirmi a dire che sono miti ma non piccole, sicuro di non aver sbagliato pesce??
E' da tre anni che le allevo e saranno quattro o cinque generazioni non è mai successo che i maschi non superino gli 11- 12 cm, può darsi qualche femminuccia si ferma a 7-8 cm, ma a 6??
che pesci allevi tu??
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Metalstorm
(Messaggio 3526485)
Quote:
in ogni modo 400 lt. sono davvero tanti!!!
|
no, non sono tanti per il malawi....sono la misura standard per fare un malawi con grosse possibilità di scelta...eccetto i grossi calibri, puoi permetterti di allevare (con i giusti abbinamenti) quasi tutto.
a meno che non le pompi di cibo e proteine, le afra restano piccoline sui 6 cm circa...quindi la metà della taglia dello zebrone
Quote:
per un annetto io ho tenuto un trio di red zebra e un trio di pseudotropheus socolofi in 230 lt. e non ho avuto alcun problema... certo se li avessi messi con le cynotilapia ne avrei avuti sicuramente
|
i problemi non li hai avuti non per via dei pesci a cui li hai abbinati, ma per il poco tempo che li hai ospitati...in vasche giuste, le afra non hanno minimamente problemi con gli zebra (già provato)
|
comunque non andavano tanto in disaccordo dato che si sono anche ibridati
|