![]() |
stò a piano terra ;-)
si il peso è circa quello |
hai tutta la mia invidia per essere al piano terra.. io abito in un terra/tetto ma in questo tipo di case di una volta il piano terra era usato come stalla/cantina (infatti in una delle cantine prima della ristrutturazione c'erano ganci da animali e abbeveratoi!) quindi sono fregata..:-( che invidia nera
|
grande davide!!! è proprio spettacolare... certo con dei geos dentro:-P#18
|
Bella complimenti, merita veramente essere menzionata come acquario del mese.
------------------------------------------------------------------------ Curiosità ma due metri di vasca con solo tiranti ai lati corti e senza tiranti in mezzo, non spancia? Le ho viste sempre tirantate anche in mezzo. Mi ricordo una volta una che aveva un tirante lungo il lato lungo. |
Misato88 se hai la cantina/stalla attrezzala a fishroom sai che figata!! -11
Agro si li ho messi anche io 2 tiranti nei lati lunghi per appoggiarci i vetri e chiuderla, 8 litri evaporati ogni 2 gg sono decisamente troppi e poco salutari, con la chiusura la muffa si è nooootevolmente ridotta! polypteridi con MarZissimo discutevo sul prossimo step (quando mi trasferirò ora è infattibile) per un biotopo uruguagio per i gymno #18 |
Quote:
e poi spenderemmo un miliardo.. là fa un freddo boia, non prendono luce del sole e persino in estate congeli! |
interessante... peccato per la scarsa reperibilità degli animali di "contorno"... tu nel frattempo pensa a riprodurre gli scalarozzi!!! ;-)
|
grande Davide!... sono a bocca aperta!.. un gran bel lavoro... complimenti!#25
|
un sogno....poi è davvero molto naturale e selvaggia....
|
-05 #25 -61 -69 -d09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |