![]() |
Si ma mi stai dicendo cose che so ! Non capisco perche a me essendo regolato al massimo del bagnato schiuma pochissimo!
|
Quote:
|
Un po semplice come risposta scusa...
|
Quote:
lo hai acquistato nuovo oppure usato? Quando lo hai acquistato schiumava e poi ha smesso oppure non ha mai schiumato? |
E' usato e a lui andava.
Cmq ho scritto tutto nei messaggi precedenti. Lui schiuma le prime ore da quando lo pulisco e poi stop. Secondo me l'acqua e' povera e lui e' sovraddimenzionato. |
Quote:
non lo pulire ma staccalo per un paio di giorni.... quando lo riaccenderai si saranno accumulate sostanze da eliminare sufficienti per farlo schiumare nuovamente.... se schiuma è senz'altro sovradimensionato..... se non schiuma il problema è da ricercare altrove.... |
Vai.. Questa la provo. Pero' mi sono accorto di una vite che mancava nello scomparto di dove sale la schiuma.. E da li ne usciva un bel po di fuori ... Mi sa che sta li il problema. mi sono spiegato male sicuramente ma nn importa ... Mi sono capito da solo e ora provo:)
|
Quote:
come ulteriore prova fai quella che ti ho detto io che non costa nulla.... così almeno saprai se dipende dalla vasca oppure dallo schiumatoio difettoso... |
Ma che valori hai in vasca ?! Se hai da schiumare qualcosa, deve schiumare qualcosa...e regolato come dici non è normale che non schiumi.
Perchè non fai un video o una foto ? Hai inserito qualcosa che potrebbe aver inibito la schiumazione ? |
Si hai ragione provvedero' cn foto. I valori sn nitrari e fosfati a zero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |